Aban – Ordinaria Follia – The Bad Side (download)

Fuori ora, in anteprima per il web in free download, Ordinaria Follia – The Bad Side.
Clicca qui per scaricare la prima parte del nuovo doppio disco di Aban.
Ordinaria Follia è il nome del doppio solista di Aban, prodotto dall’etichetta indipendente Sud Est Records.
Ordinaria Follia - ”The Bad Side (cd1) & The Good Side (cd2)” saranno presto fuori in uno special packcage in edizione limitata!

“The Bad Side”: 

La versione “bad” sara’ la parte del disco piu’ oscura e aggressiva. E’ caratterizzata da temi diretti e un linguaggio forte e senza compromessi che esprime appieno la visuale più personale dell’mc su cio che lo circonda e che più influenza la sua scrittura. Messaggi eversivi e testi al margine della censura lontani dal trend e dai canoni prestampati della musica odierna. Unico featuring per la bad side affidato al sempre presente brigante. Un suono duro e carico di ambientazioni cupe caratterizzerà questa prima parte del disco, che si alternerà tra i vari stili dei producers chiamati sulle strumentali: tacco, wp, big dega, bnl laioung, the orthopedic, l.joule..

“The Good Side”: 
La “Good side” conterrà i bangers e le tracce più sperimentali prodotte nell’ultimo periodo di lavorazione del disco. Le strumentali si alterneranno tra diverse sonorità mantenendo’ pero’ alla base un un suono innovativo e carico di influenze da ogni genere musicale. un alternarsi di tracce con voci e stili diversi nate dalle combinazioni con i più seri & noti artisti del panorama rap nazionale. La versione “Good” verra prodotta in edizione limitata in un packcage esclusivo che, data la forte richiesta, conterrà anche il compact disc della Bad side. Verrà prodotto e stampato dalla sud est records e venduto come sempre tramite i nostri punti vendita di fiducia e i nostri canali tradizionali.

“Ordinaria follia” è lo stato mentale che porta un singolo individuo fuori dalle linee guida della società moderna, non escludendosi da essa, bensì partecipandovi attivamente per mezzo dell’inosservanza e del contrasto alle sue regole morali e ai suoi dogmi prestabiliti.” Aban.

Commenti

comments